Associazioni e Gruppi Comunali

PAGINA IN COSTRUZIONE

REGISTRAZIONE

Per accedere al servizio on-line di preiscrizione all’albo delle associazioni (o gruppi comunali) di Protezione Civile  occorre registrarsi sul Portale per la gestione unificata degli Utenti in quanto bisogna dotarsi del IDP.
Al termine della procedura di registrazione riceverai una password che, insieme al tuo codice fiscale, costituisce il tuo set di credenziali “deboli”; con queste credenziali potrai accedere a tutti i servizi on-line dei portali della Regione che non richiedono le credenziali “forti”, cioè quelli per cui non è necessario il riconoscimento personale (de-visu).
Per fare diventare “forti” le tue credenziali devi recarti presso uno degli sportelli abilitati al riconoscimento degli utenti; puoi trovare l’elenco degli sportelli abilitati nella sezione documenti del Portale per la gestione unificata degli Utenti; lì potrai trovare anche l’elenco dei portali di servizio disponibili .

 

PROCEDURA DI ISCRIZIONE E MANTENIMENTO NELL’ELENCO REGIONALE DI VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE (REGOLAMENTO REGIONALE N.1 DEL 11/02/2016) E PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER CONVENZIONE

MODULO VOLONTARIATO

GESTIONE EMERGENZE

PROCEDURA PER L’INSERIMENTO DEGLI INTERVENTI

Share Button

Welcome Sezione Protezione Civile – Regione Puglia

Accedi

Password dimenticata?