Aggiornamento emergenza neve del 2 Gennaio 2015

La Sala Operativa del Servizio Protezione Civile della Regione Puglia comunica che la criticità legata all’emergenza neve del 30-31 Dicembre 2014 è in graduale miglioramento su gran parte della Regione.
I Comuni nei quali sono ancora attive le strutture operative di Protezione Civile sono: Spinazzola (BT), Minervino Murge (BT), Alberobello (BA), Altamura (BA), Martina Franca (TA), Monte Sant’Angelo (FG).
La rete autostradale e statale è percorribile, permangono difficoltà di transito sulla SS93 e sulla SS172 dovute alla presenza di ghiaccio. L’ANAS sta provvedendo ad effettuare lo spargimento di sale nei tratti critici. Per quanto riguarda la viabilità provinciale si segnala il transito con catene sulla SP231 Andria-Corato.
Il Centro Funzionale Decentrato comunica che non sono previste precipitazioni di rilievo per la giornata odierna e per quella di domani e che le temperature sono in graduale rialzo. Nella sezione Bollettino di Aggiornamento si riporta la mappa delle temperature registrate alle ore 10.00 su tutta la Regione.

 

Share Button
About the Author

Welcome Sezione Protezione Civile – Regione Puglia

Accedi

Password dimenticata?